![]() |
Illuminazione
Con una plafoniera di t5 6*24w cosa potrei allevare in un acquario: 50*29.5*28h???
|
tutto quello che ti ci entra
|
mirco buccarini, grazie per la risposta ma anche pochissimi duri???
Caio e grazie! ;-) |
quel 'caio' stava per ciao! #12
|
si anche i duri...
|
yes vai sparato con i coralli :-))
|
ok grazie per le risposte...Lo so che è un acquario piccolo ma io avrei intenzione di comprarne uno nuovo...Intanto un plafo che andrebbe bene anche su questo sarebbe meglio dei miei due faretti osram da 50w l'uno....
Ciao!!! ;-) |
Nessun'altro risponde???
Guardate pure il profilo e dite se c'è qualche cosa che non va(oltre alle luci)!!!!! ;-) |
Quote:
C'è un Flavescens che proprio non và in 50x30, se proprio và detto. #36# Con quella luce ci potresti anche tenere gli Sps... però il Flavescens (oltre che soffrire da cani...) caga a bestia in pochi litri di acqua, e di sicuro lo skimmer non ce la può fare a smaltire tutto quello che produce... quindi, se il flavescens non lo vuoi togliere perchè stà strettissimo, toglilo almeno perchè comunque ti coprirebbe gli Sps di cacca, e quindi la nuova luce manco la vedrebbero sepolti là sotto. #06 |
ok grazie Rama, ma per adesso lo zebrasoma lo tengo guarda che comunque è ancora piccolo e sta bene(lo so ceh ci sta stretto...al più presto lo cambierò)!!!!
Che pesce\i mi consigliate?? Ciao! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |