![]() |
dove reperire pvc espanso
sto cercando delle lastre di pvc espanso per usarlo come pannelli laterali per il mobile dell'acquario....mi potete indicare se ce qualcuno on line che li vende o magari a Roma......
|
Il pvc espanso lo trovi nei faidatè... Non capisco come potresti utilizzarlo... È spesso 5mm e flessibilissimo...
|
mi consigli da 1 cm?....
|
Lo trovi solo da 5mm. Non esiste in altri spessori! Ma per caso... Mica lo stai confondendo con l'mdf??? Che è un pannello strutturale in fibra che viene utilizzato proprio per realizzare mobili???
|
non so come si chiama l'ho visto da "abissi" nei mobili dei suoi acquari e mi hanno detto che si chiama pvc espanso...tu che ne dici? che materiale sara'? tu cosa hai messo come pannelli sotto il tuo acquario nel mibile?...
|
i pannelli del mobile (se intendi le portine,gli sportelli...)
dovrebbero essere in legno (rivestito,verniciato,laccato....come meglio ti pare...) altri materiali sono validi solo se sei uno davvero bravo bravo (penso a pannelli in vetro acidato,sabbiato....) o se hai metodi costruttivi consolidati (mdf laccato...ecc...ecc...) sennò in faidatè vengono delle porcate, a mio avviso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |