![]() |
acquario ramirezzini...vi piace??
ragazzi vi piace?questa e' la mia nuova opera un'acquarietto di 40 litri aperto per una sola coppia di ramirezi e una coppia di otocynclus....ragazzi ditemi che ve ne sembra...massacratemi se ce ne bisogno...
|
Molto carino :), sabbia bellissima. Unico appunto, gli Otocinclus non dovrebbero essere almeno un gruppetto?
|
bello,bello e bello.sono i coridoras che vanno in gruppo! ;-)
|
si ma anche gli otocinclus so che hanno bisogno di essere un gruppetto....secondo me altri 2 otos non farebbero male..
|
davvero non male #25
|
Quote:
Mai tenuto Otocinclus, ma ho sempre letto ovunque che tutte le spcie del genere necessitano di stare in un piccolo branco di almeno 6-10 esemplari. Ah, ancora: "[...]questi Siluroidei sono straordinariamente pacifici e preferiscono trattenersi in gruppi abbastanza numerosi. Pur non trattandosi di veri pesci di branco, amano stare vicino ai conspecifici. Di questo va tenuto conto in acquario e quindi non si acquistino mai meno di sei esemplari, in modo che questi piccoli Loricaridi si sentano davvero a loro agio." (Jurgen Schmidt, "Siluroidei - Loricaridi, Corydoras & C.", p. 58, Primaris sas, Rozzano (MI), 2004). Ora, io non voglio dire, però... ;-) |
ragazzi che gli oto devono stare in gruppo lo capisco...ma siccome questo e' un'acquario fatto a posta per una coppia di ramini e considerando che l'acquario e' di modeste dimensioni(40 litri)non credete che potrebbero dARE FASTIDIO TUTTI STI OTOCINCLUS ALLA COPPIETTA CHE SI VUOLE RIPRODURRE?
|
Io non credo, comunque non è il caso di gridare :-).
|
Scusate ragazzi...non volevo urlare....non mi ero accorto che il caps lock fosse attivato e mi ha scritto una parte maiuscola:-( scusate ancora
|
molto molto bello complimenti!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |