![]() |
CHIUDERE GRAZIE
Ciao a tutti gente,
vorrei fare un nuovo ordine in Germania di caridina/neocaridina. questo è il link: http://www.crystalred.de come arrivo a tre o quattro persone interessate faccio l'ordine. Al prezzo bisogna aggiungere l'iva al 19% e le spese di spedizione di euro 27 (credo, queste da dividere ovviamente). Solo persone veramente interessate e ovviamente PAGAMENTO ANTICIPATO. Romani forza avanti gli interessati. |
max dato che hai aperto anche questo,l'altro in invertebrati l'ho chiuso(da regolamento nn si possono aprire topic identici in più sezioni)
Per quello che mi riguarda(ho letto la mail) per ora nn devo prendere invertebrati(prossimamente crystal) decisamente meglio questo sito dell'altro,almeno qua fanno una selezione,sull'altro.... -28d# -28d# -28d# -28d# |
Ciao,per il ritiro in caso mi associo di che zona 6?
|
scusa Tuko.....
io sono in zona fidene - nuovo salario, ... diciamo + o - zona prati fiscali..... visto che le spese di spedizione sono di 27 euri... (mi hanno confermato) dobbiamo essere almento in tre..... Deep io e te siamo in due, se ti sta bene appena c'è un altro... ci incontriamo e facciamo l'ordine. |
Io ancora non lo sò,vi faccio sapere,anche perchè sto sulla portuense quindi mi trovo un pò lontano...
|
io dovrei prendere delle babaulti green, ma volevo aspettare ancora un paio di settimane che la temperatura si assesti in un clima più mite #24
|
anche io devo prendere le babaulti green, per la temperatura non ci sono problemi, io le ho ordinate anche a gennaio e sono arrivate TUTTE vive, l'unico problema che al momento non ne ha di disponibili, se sei interessato ti mando un msg appena ne ha di disponibili.
fammi sapere ciao max |
mp -37
|
ordine caridine
Quote:
|
ma sul nuovo link meso da tognamax è gia compresa l'iva #24 ??io cmq vorrei prendere le Tiger Shrimp 'Orange Eye' e le Blue Pearl Shrimp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |