![]() |
riproduzione betta in comunita...problemi???
allora vi spiego: ieri il mio betta ha fatto il nido di bolle...torno a casa oggi e stava gia amoreggiando con la femmina e ora stanno deponendo le uova...
il problema è che questa è la mia prima vasca(cayman60) e ho altri ospiti dentro che sono: 2 colisa lalia (m e f) i due neogenitori + un'altra femmina di betta 8 neon 4 otocinclus 4 corydoras julii 1 gastromyzon... ditemi voi cs devo fare...posso lasciare tutto cosi??? ciao Andrea |
è molto difficile mandare avanti una ripro con altri pesci.. è già difficile che abbiano deposto con altri ospiti.. -05
|
il fatto è ke io nn ho un'altra vasca....ho solo quella...cosa posso fare??? AIUTOOOOOO!!! -05
|
bheee.. anche provando a tenere i piccoli in una sala parto.. i betta sono davvero piccini e uscirebbero dalle fessure.. #24 #23
|
quindi ke si fa???? io nn so letteralmente ke pesci prendere...
|
nessuno??? ragazzi aiutatemi x favore....nn so ke fare...
|
Se vuoi salvarli ti conviene prendere il nido e metterlo in una vasca a parte basta anche un piccolo contenitore come quelli da gelato! i piccoli se li lasci in acquario o saranno predati dagli altri pesci o finiranno nel filtro e muoriranno.
Non bisogna mai far riprodurre questi pesci in acquario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |