![]() |
cambio parco luci..
dovrei cambiare sia i bulbi HQI che le T5 attiniche sulla mia plafo 2x250 - 4x54
adesso monto 2 BLV Nepturiun 10000 e 4 T5 Aquamedic cosa mi consigliate? (ho la possibilitā di prendere a buon prezzo 2 HQI Arcadia da 14000..sono valide?) Graziee ;-) |
azz,nessuno con un consiglio? #24
|
a me le giesemann non dispiacciono... prova a sentire Andrea electronic se ha ancora le sue usate 2 giorni e tolte perche' non gli piacevano...
magari fai l'affare ;-) |
no le Giesemann nn me piacciono tanto..mo probabile ke provo ste arcadia #24 sennō XM,BLV,AB (so le acquamedic no?),ReefLine..bhoooo -28d#
per i T5 avevo pensato hai giesemann..tu quali monti Giusč? |
Quote:
a te ti rimando a squola... :-D per i T5 io ho i Giesemann... che poi sarebbero i D&D.... ;-) |
le arcadia non mi piacciono, le giesemann secondo me sono come le blv, solo che costano di pių.
Io andrei a provare reefline o Evc, per i t5 invece andrei su 2 ati aquablue spezial, 1 ati blu plus, ed un purple fiji della korallen zucht |
Quote:
|
Quote:
|
dipende cosa ci metti come hqi, oppure compri 2 spezial, 2 blu plus ed 1 fiji... poi provi cosa ti piaccia di pių, e quelle che non usi le hai giā pronte per il prossimo cambio
|
Giusto!
ma gli spezial che luce emettono? (danno sul bianco?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |