![]() |
Zoomark 2007
ehi ciao raga,quest'anno se mi reisce vorrei riuscire a tornare allo zoomark di bologna,due anni fa direi che è stato proprio un bello spettacolo per un acquariofilo come me,vedere tutte quelle cose monotematiche...due anni fa ho dovuto farmi mandare i biglietti dalla acquaristica per avere l'accesso...peccato proprio non aprano al pubblico,un vero peccato...
|
beh io mi son fatto una registrazione e quindi un biglietto fittizzio indicando una partita iva di un negozio e mettendo nomi falsi...:)))))
se non chiedono i documenti all'entrata è una ******* entrare "a sgamo"..... |
io ci vado :-))
|
algranati, azzzzz. mi ci porti? :-D :-D :-D :-D
|
certo lorenz ;-)
|
algranati, evvai #19 #19 #19 #19 #19 grasssssie
|
mattegm,
ho usato la tua tecnica ma ho messo i nomi veri. quindi anche se mi chiedono i documenti sono a posto. Lavoro alla Jmasterj Tropical FISH -11 -11 -11 ci vediamo allo ZOOMARK! :9 |
anch'io ci voglio andare
|
l'anno scorso sono andato con un amico con i biglietti di un negozio e scrivendo sulla registrazione "collaboratore" non hanno rotto le scatole, però quando 10 anni fa c'era il giorno dedicato agli acquariofili era una storia diversa, pensate che la prima volta che ho scoperto lo zoomark era a Firenze e ci passai davanti per caso e si poteva entrare chiunque.
|
vi suggerisco di scrivere "giornalista". se vi chiedono per quale testata, dite che siete giornalisti freelance e scrivete per un po' tutte le testate e anche sul web. Funziona dappertutto....anche nelle feste VIPs.....
Io ci vado...ci vediamo li, cari colleghi giornalisti !!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |