![]() |
Il mio mirabello 30
illuminazione 11w neon compatto
filtro interno a tre stadi fondo akadame pesci 2 Ramirezi,2otocincluns,una lumaca piante bacopa caroliniana,microsorum umbrosium,cryptocoryne mix,cryptocoryne wenditi,anubias congensis vorrei aggiungerci la calli per fare un pratino Ora aspetto i vostri consigli http://www.acquariofilia.biz/allegati/mir30_278.jpg |
ci vorrebbe una panoramica piu' grande...
|
la foto è talmente grande k nn ci sta neanche nello schermo!!!
bello cmq :-) |
mi viene un atroce dubbio #23 ...
per quanto tempo hai fatto maturare l'acquario, visto che l'akadamA succhia tutto quello che trova abbassando paurosamente la durezza e la concentrazione di nutrienti nell'acquario? che valori dell'acqua hai? l'hai sempre tenuta monitorata, vero, visto questo tipo di fondo abbastanza capriccioso? -28d# |
pippothe1st, ci sei ancora? |
nn sapevo che la terra allofana facesse cio' l'acquario e' maturato per una sett in vrtu del fatto che ho usato l'acqua del mio acquario grande gia' avviato da tempo e i cannolicchi che avevo nel filtro del mio vecchio 25 lt cmq prima di inserire i pesci ho fatto un test tutto nella norma........
|
si ok che hai usato l'acqua del vecchio acquario, ma l'akadama ciuccia lo stesso i nutrienti e abbassa la durezza.... #24
e come sarebbero questi test tutti nella norma? #24 |
il kh e' a 7 va bene credo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |