![]() |
Stream Tunze domanda....
Vorrei sapere il tipo di motore che viene montato ovviamente è chiaro che è a induzione, ma due fasi o tre?, cioè dalla stream esce un cavo con due o tre fili?
suppongo poi che il cavo vada in una specie di scatolo, cioè la parte che pilota la stream e che questo sia alimentato dal trasformatore a 12 o 20 volt. Purtroppo fino ad ora le ho viste da lontano o in foto o istallate, c'è qualche "elettricista" o smanettone che mi ragguaglia? grazie LUCA |
le stream sono a due fili in uscita dal trasformatore.
|
se parli delle elettroniche io avevo tagliato i fili per mettere dei bocchettoni e mi pare avessero 4 o piu' probabilmente 5 fili, almeno le turbelle elettroniche erano cosi'
|
ma non c'è la possibilità di regolare, cioè di variare i giri? senza dover per forza comprare il controller? pensavo che ci fosse un trimmer da regolare ... no?
ciao LUCA |
emio,
si quelle.... 5 fili? strano... pnsavo tre fossero + che sufficenti LUCA |
Supercicci, Io ho 6100 nn so' quanti fili ci siano ma un trimmer c'e'.....
Naturalmente e' fisso,nel senso che se lo regoli a meta' resta a meta' finche non lo regoli di nuovo..... |
giangi1970, quoto. ti faccio un'esempio. hai mai visto quella specie di interrutori ke regolano la luce?..stesso principio!
|
ah parlavi del jack che si attacca al multicontroller?? Sorry!! #12
|
OK boys.... capito tanto me le compro anch'io... però dato che si possono regolare allora si può studiare il modo di mandare un segnale mi sa PWM da un plc e quindi evitare l'acquisto del multicontroller
sarà dura ma un tentativo lo faccio :-) Ciao LUCA |
Supercicci, con un plc puoi comandare tranquillamente le 6060-6080...con quelle elettroniche non puoi farlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |