![]() |
Feci Betta
Ho notato che nell'ultimo mese il mio betta fatica a defecare.... non mi sembra che lo faccia regolarmente e quando lo fa la fa grossa e lunga e ne fa in vari punti dell'acquario. ho anche notato che nella zona della coda ha un piccolo rigonfiamento, una bozzetta. E' Stitico? cosa devo fare?
valori acqua ph 7 gh 5 no2/3 quasi assenti |
Non mi pare di rilevare importanti elementi per ipotizzare una patologia in atto.
Comunque puoi variare l'alimentazione usando esclusivamente mangimi di qualità. |
potrebbe essere un picolissimo problema intestinale.....ma come ha detto su polimarzio Non ci importanti elementi per una patologia sicura
facc. sap ;-) |
come alimentazione uso in modo alternato wafer, scaglie e saltuariamente larve di zanzara. il problema è che quando do' le pastiglie per i pesci da fondo, il betta corre a mangiare anche quella! E' voracissimo!
|
be anke i miei cardinali e trico mangaiano le past dei pesci da fondo nn e un problema......un betta di suo mangia parecchio..magari se hai un acquario di quarantena tienilo li 1 paio di giorni e vedi osservalo molto se noti qualcosa di anomalo magai avvisaci ti diamo una mano se no prova a variare di piu l'alimentazione....
facc sap ;-) |
da qualche parte ho letto che per problemi intestinali usalo l'aglio. Quello che mi chiedo è se usano estratti appositi di aglio o il medesimo triturato e dato in pasto ai pesci... Qualcuno lo sa?
|
nn ci sono problemi copsi' gravi eventualente puoi alternare alla loro dieta una dieta vegetariana.lele
|
Quote:
|
laglio lo puoi usare tranquillamente,meglio puro tritato finemente ed associato ad una dieta vegetariana,puzzera' un po' ma fa sicuramente meglio.lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |