AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   pikkolo killer ha fatto la sua prima vittima... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77881)

jacciopo88 07-03-2007 01:54

pikkolo killer ha fatto la sua prima vittima...

oggi ho inserito i nuovi pesci!!!!tre pikkolissime rasbore (seguendo il vostro consiglio) due pesci di quelli colorati artificialmente(se mi dite il nome ve ne sarò grato!!8 e due cardine schizzate!) subito andava tutto bene ognuno si faceva gli affari suoi ero felicissimo poi ho spento la luce e poco fa ho controllato......Ed eccomi qui a scrivervi....pikkolo killer ,il betta, ha staccato la testa a una rasbora e faceva il finto tonto....(ho pensato n fosse stato lui...) poi però dopo un pò ho visto che ne inseguiva altre....ma nn doveva nn rompere i marroni alle rasbore???sono tristissimo!che faccio?forse erano troppo pikkole?ne ho prese poke???
i pesci coloratri sono vergognosissimi...tornassi indietro nn li prenderei manco.....
come lo risolvo sto problema di pikkolo killer?

ps:tanto l 'ho isolato mettendolo nella sala parto....stronzo il mio killer però gli voglio bene uguale...

fabiowilly 07-03-2007 01:57

ha con l'H

jacciopo88 07-03-2007 02:07

ops!scusa ^^ nn me ne ero accorto,sai per caso perchè il betta ha staccato la testa alla rasbora?

mmicciox 07-03-2007 07:39

se le rasbore sono minuscole semplicemente le ha scambiate per cibo vivo, ma sicuro che a ghigliottinarle nn siano stati quelli colorati? descrivili, potrebbero essere anche dei parrot e alllora ....scoperto il colpevole

FiNsAn 07-03-2007 13:16

Quote:

due pesci di quelli colorati artificialmente
è contro legge poverini!!!! -04

Tropius 07-03-2007 14:42

Quote:

oggi ho inserito i nuovi pesci!!!!
Da quanto è avviato l'acquario?
Quote:

tre pikkolissime rasbore (seguendo il vostro consiglio)
ce ne vorrebbero minimo 6
Quote:

due pesci di quelli colorati artificialmente(se mi dite il nome ve ne sarò grato!!8 e due cardine schizzate!)
-04 -04
ma non si può definire belli quei pesci, poveri loro #07
ma non hai mai letto che 'ste poveri pesci vengono colorati con metodi a dir poco barbari? e che se sei fortunato, scampano ma indeboliti? -28d#
Mai visto lo slogan contro i colori artificiali?
Quote:

subito andava tutto bene ognuno si faceva gli affari suoi ero felicissimo poi ho spento la luce e poco fa ho controllato......Ed eccomi qui a scrivervi....pikkolo killer ,il betta, ha staccato la testa a una rasbora e faceva il finto tonto....(ho pensato n fosse stato lui...) poi però dopo un pò ho visto che ne inseguiva altre....ma nn doveva nn rompere i marroni alle rasbore???sono tristissimo!che faccio?forse erano troppo pikkole?ne ho prese poke???
per me andavano inserite prima le rasbore (e in numero più sostenuto) e poi il betta. Lui si sente il capocasa, e quindi è logico che veda in questi piccoli pesci un'eventuale spuntino ._.
si, ne hai prese poche, io farei così, porterei indietro i pesci colorati (che o saranno chanda o corydoras) e prenderei altre 4/5 rasbore.
Quote:

i pesci coloratri sono vergognosissimi...tornassi indietro nn li prenderei manco.....
come lo risolvo sto problema di pikkolo killer?
Ah, ecco, perfetto, l'hai capito anche tu :-)
beh ma torna indietro e cambiali no? e magari digli qualcosina a riguardo -04
Quote:

ps:tanto l 'ho isolato mettendolo nella sala parto....stronzo il mio killer però gli voglio bene uguale...
#23 beh... non potrà starci all'infinito nella sala parto....
la tua vegetazione è abbastanza fitta e da ombra?

Reddar 07-03-2007 19:03

Ma tu hai visto proprio il betta attaccare le rasbore?