Quote:
oggi ho inserito i nuovi pesci!!!!
|
Da quanto è avviato l'acquario?
Quote:
tre pikkolissime rasbore (seguendo il vostro consiglio)
|
ce ne vorrebbero minimo 6
Quote:
due pesci di quelli colorati artificialmente(se mi dite il nome ve ne sarò grato!!8 e due cardine schizzate!)
|
-04 -04
ma non si può definire belli quei pesci, poveri loro #07
ma non hai mai letto che 'ste poveri pesci vengono colorati con metodi a dir poco barbari? e che se sei fortunato, scampano ma indeboliti? -28d#
Mai visto lo slogan contro i colori artificiali?
Quote:
subito andava tutto bene ognuno si faceva gli affari suoi ero felicissimo poi ho spento la luce e poco fa ho controllato......Ed eccomi qui a scrivervi....pikkolo killer ,il betta, ha staccato la testa a una rasbora e faceva il finto tonto....(ho pensato n fosse stato lui...) poi però dopo un pò ho visto che ne inseguiva altre....ma nn doveva nn rompere i marroni alle rasbore???sono tristissimo!che faccio?forse erano troppo pikkole?ne ho prese poke???
|
per me andavano inserite prima le rasbore (e in numero più sostenuto) e poi il betta. Lui si sente il capocasa, e quindi è logico che veda in questi piccoli pesci un'eventuale spuntino ._.
si, ne hai prese poche, io farei così, porterei indietro i pesci colorati (che o saranno chanda o corydoras) e prenderei altre 4/5 rasbore.
Quote:
i pesci coloratri sono vergognosissimi...tornassi indietro nn li prenderei manco.....
come lo risolvo sto problema di pikkolo killer?
|
Ah, ecco, perfetto, l'hai capito anche tu :-)
beh ma torna indietro e cambiali no? e magari digli qualcosina a riguardo -04
Quote:
ps:tanto l 'ho isolato mettendolo nella sala parto....stronzo il mio killer però gli voglio bene uguale...
|
#23 beh... non potrà starci all'infinito nella sala parto....
la tua vegetazione è abbastanza fitta e da ombra?
|