![]() |
a destra che faccio?
Ciao a tutti,
vorrei avere un'idea su come riempire il buco nero che si è creato nella parte destra del mio acquario, a seguito della sparizione della ceratopteris che si trovava precedentemente in quella zona (nel profilo c'è l'immagine di come era in tutto il suo splendore un pò di settimane fa :-( ). Per riempire quella zona ci ho messo un bulbo di crinum, ma non credo che farà mai "cespuglio". La vallisneria cresce stentata (è una vechia storia) e la varietà di hygrophila che ho io è lenta a crescere. Allora avevo pensato di piazzarci un rametto (molto ramificato) su cui attaccare il muschio di giava, che, come vedete, mi cresce bene per fare una macchia di verde. Che ne pensate? Ovviamente sono ben accette anche opinioni varie sulla disposizione delle altre piante ;-) |
A me piace di più così!!! mettici una bella vallisneria davandti al filtro e basta
|
Quote:
|
strano.. è lenta a radicare..ma quando parte stolona che è una meraviglia..
|
hygrophila difformis, un paio di rami e in 2 mesi hai coperto il filtro e riempito il vuoto.
|
Quote:
|
Se levi qualche stelo a questa (che sta facendo anche ombra a sinistra) e la metti li? http://www.acquariofilia.biz/allegat...96_518_171.jpg
|
dovrei ancorarla da qualche parte #24
tu dici di metterla al posto dell'anubias sopra la roccia che c'è a destra? tra le possibili soluzioni avevo pensato anche a mettere una rete di plastica rigida da sagomare per coprire il filtro con il muschio...ma non so come verrebbe |
o ne metti una a prova di avannotti o amen #07
|
e una bella anubias gigante?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |