![]() |
kent
Integratori Kent.... esperienze
|
Gramma loreto, sono prodotti buoni ,per cosa ti servono ?
|
sinceramente stavo pensando di usarli come linae di integratori (magnesio, calcio, stronzio, ecc)
|
Gramma loreto, esiste il kent tech a+b , nel primo ci sono tutti gli elementi usati dal corallo , calcio magnesio potassio stronzio ....e nel secondo tutti i carbonati e borati , sempre consumati per la calcificazione , devono essere dosati in uguali proporzioni , proprio per non avere squilibri ionici ,è un buon prodotto , indicato comunque per vasche con basso consumo dato che costa un pò caro , eche comunque va dosato tutti i giorni ,quanto è grande la tua vasca , cosa allevi ?
|
La mia è una 130x60x60 allevo solo sps, per integrare il calcio uso un lg1400, ma per stronzio, magnesio, ecc ho usato altre marche, però....
|
hai gia un reattore che te ne fai degli a piu bdella kent?Con dei cambi settimanali con un buon sale e con la giusta salinita o densita non hai bisogno di integrare stronzio magnesio eccc....cmq i prodotti kent sono buoni.Io ogni tanto uso il buffer per il kh e ph.
|
Grammaloreto..compila il profilo cosi possiamo aiutarti meglio... ;-)
|
ho usato e uso molto di meglio e pure risparmiando
|
Quote:
zooplex, phytoplex, essential element, zoecon ;-) |
Re: kent
Quote:
E' molto concentrato , va bene, ma da dosare con molta oculatezza e parsimonia, sempre se non vuoi far crescere la popolazione vegetale !!! ;-) ;-) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |