![]() |
Rocce vive, quali e costi ?
Ciao a tutti....
ho un acquario che gira da almeno 5 anni. all'interno ho rocce vive e nei prossimi giorni ho intenzione di aumentare il volume di rocce. sono andata in un negozio e loro avevano soltanto rocce di allevamento. che sono ??? sono uguali a rocce vive ?? a vederle non mi sembravano carine........ l'ultima roccia che ho acuistato è stato più di 14 anni fà..... che prezzi bisogna calcolare circa al Kg ??? quelle di allevamento e con attaccato niente mi chiedeva € 19.- al Kg. possibile ??? ciaociao |
Mi sembra tanto!
Questo negozio on line ti fa 10 al kg http://www.acquariodiscount.it/Juwel/ ed è serio, io l'ho usato. Altrimenti da me negozi con rocce belle e colorate le fanno sui 14-16 euro al kg. |
le rocce di allevamento,non sono altro che rocce buttate in mare per 1-2anni se va bene e lasciate maturare,facendogli attaccare su un pò di alghe calcaree,come qualità sono molto meglio quelle naturali.
il consiglio è quello di comprare rocce NATURALI,e non di allevamento......il prezzo in genere si aggira tra i 10euro(del mercatino)ai 20euro(dei negozianti più disonesti) |
barbapa, Mi sa' che non hai letto bene.
Per 10kg con trasporto fanno 13€ al Kg non 10. Uguale per 20Kg,solo per 30Kg fanno 10€ al Kg. Sinceramente a parte le rocce mi sembra decisamente caro,e gli "accessori" di scarsissima qualita'. Ma non e' questa la sezione per parlarne. |
a bologna rocce vive dai 15 ai 19 euro al chilo!Le qualita piu belle sono quelle che arrivano dalle fiji o dall'indonesia...mio personalissimo parere.
|
Ho trovato le indonesia spurgate per il mio futuro nuovo acquario! Sono una buona qualità secondo voi? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |