![]() |
Cory albini colorati artificialmente...Orrore!
Credevo di non vederne pių di queste cose! L'altro ieri in un negozio in prov di brescia, un negozio che consideravo un ottimo negozio, purtroppo aveva in una vasca dei corydoras albini colorati artificialmente, il bello č che sono orrendi, non li avevo mai visti, ma come si fa a comprare una cosa del genere, sono bruttissimi, senza considerare quanto sia ingiusta quella pratica! Ma nessuno ha ancora fatto nulla per impedire questo tipo di cose?
|
beh si č una barbarie...ma scusa come ti sei accorto che erano colorati artificialmente?
|
hanno una macchia pių o meno estesa sfra la pinna dorsale e caudale.
Sono resi orribili, agonizzanti e c'č da dire che vanno prima degli altri #07 |
Quote:
|
Quote:
#07 |
Quote:
|
la gente che li compra ha il cervello lobotomizzato x apprezzare uno schifo del genere....
bisogna solo informare sti ignorantoni sulla pratica con cui li colorano. |
ehi anche io sono di bs! ma che negozio e'? puoi dirmi almeno la zona in modo da poterlo evitare come la peste! Grazie
|
Mi spiace dirlo, ma č un bellissimo negozio, a Chiari, e mi stupisce che un negoziante cosė competente li abbia comprati.
|
Hai ragione.strano.....comunque qui a bs alcune cose sono ancora molto difficili da reperire e i negozi non mi soddisfano proprio completamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |