![]() |
PROGRAMMA DI FERTILIZZAZIONE
Ciao a tutti, sn Alessandro Bianchi, ho partecipato al concorso "la vita in trasparenza" e ho finalmente visto degli acquari talmente rigogliosi di piante con tonalità di verde bellissimi, da rendermi conto ke il mio aveva di bello solo i pesci.....
Esiste un programma di fertilizzazione completo??? Quali sn le migliori marke??? Come si fà e sopratutto si deve rinunciare ai pesci come ho visto in molti partecipanti??? Le mie piante tendono al giallo, quelle a crescita rapida nn crescono + e perdono le foglie + basse, altre si sfilacciano.......... Ho un impanto di co2, i valori dell' acqua sn: ph 7, kh 9. Sapete darmi qualke consigli, sn davvero rattristato :-( |
Per quanto ne so io le migliori sono Dennerle, Seachem e Kent... Io ho provato la Seachem ed è ottima, adesso sto usando Dennerle sempre con ottimi risultati e tra poco inizierò la Kent. L'unico consiglio che mi sento di darti, qualsiasi linea tu decida di usare, è di prenderla completa.
|
ciao, innanzitutto ti consiglio di leggere molto
www.aquagarden.it dopodichè, se vuoi un acquario di piante tieni presente che dovrai avere: - buon substrato fertile - illuminazione adeguata - linea di fertilizzanti completa - co2 - passione :-)) Quote:
Buona lettura e in bocca al lupo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |