![]() |
aaaa tornato dal mar rosso
ciao a tutti,scrivo qui xchè siete tutti amanti del trop marino e vorrei condividere con voi una bellissima vacanza, premetto(solo x informazione) che ho una vasca med,ieri sono tornato da una settimana in mar rosso....incredibile!!!!!!!!! -05
è la prima volta che ci andavo.......bello bello....sono partito io e mia moglie e lì ho avuto il grande piacere di conoscere 2 coppie, una di anzio e una di benevento veramente in gamba,tra noi è nata subito un'amicizia oltre il normale conoscerci in vacanza....loro stavano come me, uomini sub donne no,quindi ci siamo ritrovati pure in questo(la svolta in positivo della vacanza #18 #18 #19 ) e con grande gioia e FORTUNA pure le nostre mogli/ragazze si sono trovate subito in sintonia #18 e così abbiamo potuto fare una decina di immersioni con ara #19 e poi con loro facevamo snorkeling(si scrive cosi???bòòò) e abbiamo incontrato quasi di tutto in questa settimana di mare... comunque dopo questa introduzione(forse poco interessante)torniamo a noi, con ara abbiamo nuotato in compagnia delle tartarughe ed è stato emozionante....vedere le mante..aaaa che spettacolo,le murene sui 3 metri di lunghezza...incredibile, tutti gli invertebrati che avevo solo osservato in acquari o riviste...ora li potevo osservare dal vivo a 10cm di distanza..aaa bellissimo!!fino ad ora avevo visto queste cose solo in filmati o in tv,e andarci e quasi poterle toccare a poca profondità è stato stupendo....abituato a immergermi nel med e con quote un pò + fonde,vedere spettacoli già a pelo d'acqua x me è stato bellissimo.....tra ara e apnea ho fatto un "botto" di foto(spero siano venute -04 ).... il primo giorno mentre facevo un giretto in apnea con mia moglie ho subito "beccato" una manta a poco + di 10m di profondità ,subito impugnando la macchinetta fotografica,un bel respiro e giù 6-7 foto(sperando che almeno una venga)a fotografare questo "aereo"sottomarino.... poi ,venerdi ,come ciliegina sulla torta ,dopo aver fatto le varie immersioni sui diversi reef ho fatto 2 immersioni sul relitto SS TAISTLEGORM........che dire....bo....non ho parole x descriverlo,so solo che stamattina mentre aprivo le serrande dell'officina volevo piangere..... -20 -20 -20 .......nella mia mente ancora ci sono le moto,i proiettili,il cannone,le locomotive,i camion.....una cosa spettacolare.... incredibile......mentre scrivo rivivo quelle emozioni....troppo bello..... ma quandè il prox viaggio?????? #19 #19 #18 |
immagino la tua emozione #22 che bello! tutte le persone che conosco e che ci sono state sono rimaste colpite dalla bellezza del mare, anche quelle che non sanno nuotare. Che dirti, spero che possiate ritornarci presto! :-))
|
Quote:
scusate ma ho sbagliato sweet...lo volevo mettere nel marino....come si fà??? |
Devi aspettare un MOD che te lo sposti! :-)
|
grande ale, sei partito è?? sono contento sia stato bene
ci sentiamo grande ciao ciao :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
moderatoriiiiiiiiiiiiiiii |
OK ora che hai lasciato il semplice dovere, torna pure alle gioie del lavoro e delle nostalgie.Non dimenticare e sii felice, del ritorno al gaudente lavoro.
#18 #18 #18 #18 #18 I..V..I..D...D...D...D...I..A !!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |