![]() |
Platy Corallo incinta?
gentili utenti, non riesco a vedere ancora avannotti di platy corallino nonostante la femmina sia rimasta incinta pių volte. non mi va di vederla soffrire pių del necessario in una sala parto, per cui mi affido ... alla natura! ma com me č stata dispettosa #07 . come posso riconoscere quando č arrivato il momento prossimo al parto??? grazie infinite. :-)
|
diventa una pallina da ping-pong :-)
come fai a dire che la femmina "č rimasta incinta pių volte?" #23 molla la sala parto, e lascia fare alla vegetazione ;-) |
dico cosė perchč l'ho vista pių volte con la pancia gonfia, sembrava che scoppiasse!
altri consigli? grazie. Quote:
|
Attenzione a non somministrare troppo cibo. I platy mangiano con grande voracitá
La pancia gonfia potrebbe essere un eccesso di alimentazione. |
grazie della precisazione. quindi non č facilissimo che rimanga incinta? grazie ancora
|
Dipende da vari fattori.
Cmq nella norma sono pesci di facile riproduzione come quasi tutti i poecilidi, il cui primato lo detiene il Guppy o pesce milione. |
se riesci ad avere una fecondazione e degli avannotti, allora puoi ritenere il peggio passato. A volte non si riproducono mai per diversi fattori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |