![]() |
posizionamento rocce
ciao ragazzi,purtroppo devo sbaraccare tutto dal mio acquario e riallestirlo xkè sono partito male all'inizio. vorrei un consiglio. attualmente il mio acquario ha una visto da due lati,lato frontale e laterale.volendo avrei la possibilita visto ke lo devo svuotare di spostarlo e mettere in vista 3 lati,i due piu lunghi e uno laterale. il problema è ke sto pensando di fare la rocciata al centro,secondo voi è troppo stretto il mio acquario(larghezza 55) x fare la rocciata al centro? -b09
|
Credo che molto dipenda dalle rocce che hai o che puoi trovare. Tieni cmq uno spazio x la pulizia dei vetri senza problemi
|
manuelpam, con la tua larghezza avrai molte difficoltà a fare 1 rocciata non ripida.
ti consiglio di lasciare 2 lati ;-) |
algranati, se decidessi di fare la rocciata al centro,le rocce quanto staccate le dovrei tenere dai vetri e quanto sotto il livello della superficie?
|
manuelpam, staccate dal vetro....sufficentemente x passarci con 1 raschietto x poter pulire i vetri.
dalla superfice quanto vuoi ;-) |
Idem...
|
quindi posso farlo tranquillamente....
|
ragazzi,forse è meglio vedere la vasca da 2 lati,effetivamente se faccio la rocciata al centro diventerebbe troppo instabile e poco spazio x gli animali.
|
Il problema è appunto quello...se poi non hai spazio x le talee diventa difficile da gestire
|
barbapa, ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |