![]() |
I GUPPY APPENA NATI
Mi sono nati dei guppy come devo allevarli?Mi date delle indicazioni per favore?In quanto un guppy diventa adulto?
|
dove li tieni?
acquario a parte? acquario di comunitą? con quali ospiti? |
in 20 litri,in un acquario di comunitą
|
Ciao, allora la tua comunitą da quali e quanti pesci sono formati?
Partiamo cmq dal fatto che hai i valori dell'H2O misurati e con valori Ok. Dove sono ora? In una sala parto nell'acquario da 20 litri o direttamente nell'acquario? Consiglio: no sala parto ma liberi in vasca, ma per essere pił sicuro che sopravvivano dalla fame degli altri pesci hai bisogno di piante....per far si che si nascondano. I guppy gią un mesetto sono cresciutelli abbastanza, mi sembra che in 2 mesi sono gią quasi adulti per prolificare. Ciao ;-) |
Meglio farli partorire direttamente in vasca, sconsiglio la sala parto.
I pił forti e furbi sopravviveranno ed aiuta a mantenere un certo equilibrio in vasca, soprattutto con 20 litri a disposizione. Non ti sembra piccolina per allevarci guppy??? #24 Gli avanotti accettano giį dalle prime settimane granulare finissimo e artemia (anche liofilizzata va benone). Dopo un mese sono giį di una discreta taglia e puoi alimentarli con cibo piu' grande come scaglie e larve di zanzara. Dopo 3 mesi sono pronti per la riproduzione quindi di eta sessualmente matura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |