![]() |
REATTORE CALCIO E SKIMMER RUWAL
Buongiorna a tutti,
sto riallestendo una nuova vasca di circa 350 lt lordi. Vorrei acquistare prodotti RUWAL: reattore di calcio e skimmer in particolare. Qualcuno mi sa dare qualche info riguardo all'efficienza / affidabilità di questi prodotti? Grazie. ps: visto che navigo poco potete mandarmi risposte a alex_varani@sacmi.it |
Re: REATTORE CALCIO E SKIMMER RUWAL
Quote:
Per gli skimmer altri ti diranno qualcosa in piu'. Ciao. |
li sto vedendo funzionare da un bel po' in un negozio di torino e ti posso dire che una volta trovata la giusta taratura sia skimmer che reattori di calcio fanno egregiamente il loro lavoro
|
Chi li tiene on line? #24
|
prova a sentire fish and friends
|
Ringrazio tutti per la sollecitudine.
Penso che il REATTORE RW500 lo comprerò. Per lo skimmer sono indeciso tra RUWAL e ACQUAMEDIC TURBOFLOTOR MULTI. èiu' che altro le mie sono motovazioni anche legato allo spazio (imgombro fisico). Il TF ingombra solo 17x17 cm. In piu', il che non fa male, ha una girante needle wheel....Costa "solo" 90 eurini in piu'.... |
dunque, il reattore di calcio va bene, ma lo skimmer a meno che non sei abituato ad avere trattori in casa (e relativo rumore) lascialo stare (ho avuto un ruwal, quindi so quello che dico x esperienza diretta, il fatto che in un negozio non si sentano è normale, ma in spazi più piccoli non puoi capire che sviolinate).
orientati su un LG o un HeS. ciao |
Quote:
Saluti Veruska |
Quote:
|
le nuove rio vanno bene, non si bloccano e sono rumorose forse meno delle hydor, purtroppo hanno una brutta fama perche le precedenti erano pessime.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |