![]() |
Riproduzione corydoras panda?
Raga stamattina ho trovato attaccate al vetro una decina di uova (penso!).Scartata la possibilità dei cacatuoides (Che non riesco più a far riprodurre), delle caridina e delle neritine...mi son rimasti solo i cory.Potrebbero essere stati loro?Eppure non ci sono stati sbalzi di temperatura e tra l'altro s che la riproduzione dei panda è difficile.Come mi devo comportare?Forse erano di più ma le avranno mangiate di notte.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
www.paleatus.com |
ne ho 5 di 3 cm ciascuno e ho notato penso un paio di femmine.Sarebbe bello se fossero uova di cory...forse sarà difficile farle schiudere
|
Se l' acqua è ok non vedo perchè!
|
ma ora dovrei toglierli di li e metterle in un contenitore con blu di metilene.Ma va bene il costawert?Ho solo quello al momento
|
la cosa forse strana è che non le ha deposte tutte in una zona...ma sparse agli angoli dei vetri
|
E se il costawert va bene...quante gocce dovrei metterne in diciamo 5 lt?
|
Forse sono solo uova di neritine visto che ne ho 4 in vasca.Ne ho viste alcune sotto il filtro e inizio a pensare che non siano di cory.Quindi faccio così...le lascio per una decina di giorni...se sono di cory si schiuderanno quelle delle neritine non si schiudono in acqua dolce.Ciao e grazie
|
Quote:
Anche senza blu di mtilene se c'è un minimo di circolo d' acqua schiudono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |