![]() |
riallestimento
Ad un anno dall'avvio della vasca malawi ho deciso di risistemare il layout... visto che il precedente se pur esteticamente mi piacesse...(vedi foto nel profilo) ha dato solo problemi sia di chimica dell'acqua che di irrequietezza degli inquilini.... ho deciso di smontarlo... una volta eliminato i primi risultati:
addio alghe infestanti, stabilizzazione valori vasca addio nitrati benvenute riproduzioni!! Quindi ho optato per il seguente layout anche se sarà sensibile di qualche aggiunta a destra e a sinistra di pietre e qualche pianta in più!! A voi l'ardua sentenza! :-)) :-)) :-)) :-)) http://img79.imageshack.us/img79/4995/p1000498wa8.jpg |
ehi, finalmente un malawi...credo, come del resto hai già detto tu, che sia doverosa l'aggiunta di qualche pietra in più....è molto carino l'effetto che hai ottenuto adesso con i legni. quindi aggiungi qualche altra pietra e sie sux ok! mi piace...
|
grazie kia.... si in effetti noi del malawi abbiamo l'abitudine di usare la sezione "nostra" per mostrare le vasche.... e invece se c'è questa trovo doveroso utilizzarla:)
presto le nuove pietre...:) #22 #22 |
Molto carino. Io toglierei quella pietra rossa sulla sinistra per sostituirla con qualcuna di colore grigio.
|
si lo so spicca parecchio... ma appena le alghe l'avranno colonizzata si brunirà esattamente come l'altra sulla destra......:) le vulcaniche diventano dei veri e propri filtri naturali.... per questo la lascero ;-) ;-) ;-)
Grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |