![]() |
Parere
Ecco il mio piccolo 20 lt... cosa ne pensate http://img236.imageshack.us/my.php?i...aportalmo5.jpg
|
troppo spoglio..
1) toglierei l'anfora 2)metti un cartoncino nero dietro l'acquario così guadagna in bellezza anche perchè si nota di meno il filtro e da + profondità 3)metti le piante alte davanti al filtro per camuffarlo 4) aggiungi piante 5) togli/sposta il termometro a mio avviso antiestetico. queste possono essere delle prime cose da fare ;-) |
Ma come mai tutto questo astio contro le anfore ?? :-D :-D
LOL mi sono scordato il termometro ! lo dovevo mettere a posto ma me ne sono scordato! Grazie H2.O ^^ |
Che piante mi consigliate di mettere ?
|
secondo me:
1- devi mettere uno sfondo(meglio se fotografico) 2- devi inserire altre piante magari anche qualche pianta rossa( se la luce a tua disposizione te lo permette) 3-inserirei qualche sasso o un altra radice... |
:-)) ciao antesis...che pesce è quello che fa capolino dall'anfora??? comunque attento ai guppy che sco**no in continuazione e ti affolleranno subito l'acquario...
metti del cartoncino nero o blu scuro, il fotografico a me non piace, poi dipende dai gusti...le piante rosse sono belle ma vogliono molta luce...io metterei una radice leggermente più grande e la coprirei con del muschio di java...poi cambierei l'ordine delle piante (soprattutto quella sulla sinistra non è che mi piace molto)...inoltre pulitori di fondo ce ne hai? |
ps...il pesce rosso e giallo che si intravede in alto a sinistra che razza è?
|
Se non sbaglio dovrebbe essere un avanotto di velifera. Il pesce giallo arancione è uno xiphoporus, e ho due pesci pulitori che penso darò via perchè troppo aggressivi e territoriali e sono due Gyrinocheilus aymonieri. Anchio avrei intenzione di mettere qualche radice più grande, e anche il muschio di java ma non ne conosco bene le caratteristiche ora mi informo ^^
Grazie ^^ |
:-)) per quello che ne so il muschio è di semplice coltivazione. Dovrebbero venderlo con delle retine sulle quali è fissato. Basta legarlo con del filo da pesca al legno (o roccia) ;-) ...elimina i pulitori che hai (si sono aggressivi) e metti dei cory (ti consiglio o i paleatus o gli aeneus)...la velifera diventa troppo grande per un 20 litri, io la darei via...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |