![]() |
bio digest
qualcuno sa come debbo usarlo? praticamente il mio negoziante mi ha vendute queste fialette, ma noo cè scritto nulla sul dosaggio.
grazie |
aprila e versala in vasca :-)
|
tropic74, ... credevo che ... la potevo mettere senza aprirla :-D :-D .... dai veramente non so quante ne devo mettere, isomma non conosco le proporzioni fra litri e fialetta :-))
|
tutta la fiala, io ne metto una a settimana.....................chiusa ovviamente!!!! :-D :-D
|
tropic74, ma a vuoi firń o te rong nu pakkere ;-) io ho smantellato tutto e rimontato e volevo riprendere alla grande per questo chiedo le quantità di bio digest.
guarda il profilo |
pippo, allora il biodigest è un attivatore batterico se ne metti in quantità moderate non crea nessun problema anzi aiuta i batteri gia presenti in acquario.
metti una fiala ogni 15 gg per il momento!! ciao |
tropic74, ok grazie, ma tu si proprio e napule?
|
pippo, scutile forte x 15 secondi senṇ rischi che i batteri rimangano dentro ;-)
|
pippo, napoli NAPOLI
|
pippo, innanzitutto... MAI comprare un prodotto senza sapere a cosa serce e come si usa... FIDATI ;-)
ad ogni modo... una fiala per vasche fino a 500 litri da mischiare bene in un litro di acqua d'acquario e versare lentamente preferibilemte in sump... una volta al mese se la vasca e' gia partita.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |