![]() |
alzare la barriera
avrei pensato che x evitare di mettere le rocce a contatto con il fondo si potrebbero usare delle cassette di plastica come quelle della frutta, questo permetterebbe di sifonare anche sotto la rocciata e di aver un buon movimento d'acqua, che dite è fattibile ??
|
meglio nn rispondere a questa domanda????
|
penso che la plastica non sia adatta,io ho costruito un telaio con i tubi ,raccordi a t e angoli degli inpianti idraulici per capirsi queli incollato con il targit, fai il telaio come ti pare a te , bisogna pero avere una vasca annastanza grande per poi mascherare il tutto con rocce,puoi fare anche dei supporti con questo telaio per fare degli sbalzi
ciao cadriano sullo stile: se non ci complichiamo la vita non siamo contenri -05 -05 |
fabio.pa, puoi tranquillamente farlo con 1 strutturina di pvc ;-)
|
penso che la plastica non sia adatta,io ho costruito un telaio con i tubi ,raccordi a t e angoli degli inpianti idraulici per capirsi queli incollato con il targit,
ma scusa cosi nn risci di avere dell'acqua morta dentro i tubi ?? algranati fabio.pa, puoi tranquillamente farlo con 1 strutturina di pvc quanche esempio no ? #12 |
per evitare che l'acqua entri e stagni dentro i tubi basta metterci i tappi o come ho fatto io tappati con il silicone, occhio alla portanza della struttura perche le rocce pesano.....
cadriano |
potresti usare dei mattoni forati ben lavati,stando attento che alcuni rilasciano fosfati..
|
fabio.pa, tubi in pvc con raccordi e T.
riempiti di sabbia e sigillati con tangit o silicone ;-) |
Quote:
|
io li ho lasciati vuoti è un materiale abbastanza peso , basta appoggiarvi una piccola roccia che sta già in posizione
cadriano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |