![]() |
quanti scalari in 100 litri?
Quanti scalari ci possono stare in un 100 litri?
|
#24 bè so che forse ti darò una brutta notizia........ma credo nemmeno uno......diventano enormi e soprattutto quelli con le pinne a velo possono arrivare a 30cm di altezza.....hanno bisogno di acquari grandi e alti.....può darsi anche che mi sbaglio.....comunque sicuramente ti sapranno consigliare meglio di me. Ciao
|
Al massimo una coppia. Metti 4/6 piccoli aspetti che si formi una coppia e gli altri li togli.
|
Quote:
|
Grazie ragazzi!!! :-))
|
Alt.... io direi che ci possono stare (due) se:
-i litri effettivi sono davvero 100 -non si hanno altri pesci, al massimo un branchetto di caracidi potresti provare a metterne un gruppetto #24 ma non so dopo quanto si formi la coppia #23 |
Come si determina il sesso? e soprattutto come si capisce se una coppia s'è formata?
|
Hide77, è difficile distinguere il sesso negli scalari (tranne nel periodo riproduttivo) comunque ti accorgi quando si forma una coppia perchè 2 esemplari cominciano a nuotare vicini e stanno sempre insieme, poi iniziano ad allontanare gli altri pesci dal territorio che si sono scelti. dai un'occhiata nella sezione dedicata ai ciclidi centro/sud america, troverai tanti topic sugli scalari ;-)
|
...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |