![]() |
evaporazione acqua
salve ragazzi ho una domanda ho letto che molti di voi hanno dele vasche anche grosse in camera ma non avete problemi di umidità con l' evaporazione del' acqua ?
i ne ho uno in sala da 200 litri e mi stà dando problemi sapete darmi qulche consiglio |
robby71, nessun consiglio.
quella che evapora deve essere ripristinata ;-) |
Provato con un deumidificatore oppure fai come me io ho risolto usando la vernice spartitraffico e quella che usano sulle strade per disegnare le strisce i parcheggi ecc.......
|
attento che non sia tossica però, non credo proprio sia stata creata per dipingere degli interni -28d# #24
|
Se devo essere sincero mi e stata consigliata da uno che fa l'imbianchino da 30 anni pero non ho chiesto se sia tossica o cosa gli ho solo esposto il problema e lui mi ha dato quel consiglio ;-)
Il deumidificatore a manetta e la miglior soluzione comunque secondo me :-D |
il deumidificatore elimina l'umidità dall'aria, ma se l'aria diventa troppo secca ecco che l'evaporazione dalla vasca aumenta e rischi paradossalmente che con il deumidificatore aumenti il problema dell'evaporazione.
|
quoto Mkel77,
robby71 io ho la vasca il camera ma e' completamente rivestita (sopra e sotto) da un mobile #21 di notte chiudo gli sportelli evitando evaporazione e rumore.. di giorno apro le antine superiori e un po' ovviamente evapora. ma a parte la rottura di aprire e chiudere tutti i giorni...problemi particolari di umidita' non ne ho :-)) |
Quote:
|
robby71, ok e se hai bisogno..... ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |