![]() |
Ventole Elicoidali. COme montarle in vasca?
Mi trovo in difficoltà su come agganciarle alla vasca.
Avete qualche idea?? |
Appenderle alla plafoniera?
Ma le elicoidali sarebbero quelle "classiche" da PC? |
Quote:
Appenderle alla plafoniera, credo proprio di no! Non sono quelle da pc. |
Guarda se ti puo' andare bene....
|
Ok, io le chiamavo tangenziali...e basta. :-)
Ne ho presa una anch'io, su RS components, e l'ho inserita in un cilindro di cartone spesso (conteneva un bicchierone da birra) dove ho praticato un lungo taglio per il bocchettone. Ora anche io devo fissarla al posto giusto e pensavo di appoggiarla su 2 viti con stop a muro, oppure metto 2 chiodi al muro e faccio 2 fascette che avvolgono il ciclindro e appendo il tutto come fosse una quadro. In alternativa puoi costruire una scatola-parallelepipedo con 2 fori nella parte posteriore e questa la appendi al muro a 2 chiodi, anche perchè il peso è limitato. Oppure puoi sempre appenderla alla plafoniera, se non hai muri vicino, ma devi comunque inscatolarla in qualche modo. Altre idee? |
Quote:
#70 |
Se ti serve la spegazione chiedi pure, credo pero' sia abbastanza esaustiva la foto.
Ciao |
Quote:
Sai dalla foto non si vede :-D |
Si vede dalla foto, si vede...... se fosse acciaio nell'arco di due mesi si sarebbe tutto arrugginito.... ;-)
Profilati di alluminio, uno a L che viene opportunamente piegato in morsa o piegatrice ed uno a U... piu' semplice di cosi'..... :-)) Ciao |
ciao ragazzi!
sapreste dirmi quale modello avete preso su rs components? ce ne sono 5....... quanto consumano?? quanto raffreddano? per la mia vasca 120.60.70 ce ne vuole uno solo? grazie! ariciao! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |