![]() |
Betta
il mio betta sta un pò dappertutto ha movimenti molto lenti e molto spesso si nasconde in una pianta e sembra morto......è normale?
Poi ho anche una femmina che sta sempre nascosta e pure lei ha movimenti molto lenti e sembra che stia per morire da un momento all'altro...ora vi domando è un comportamento normale oppure moriranno da un momento all'altro? _________________ |
non ci hai detto da quanto li hai presi..il litraggio della vasca, che tipo di filtraggio hai..i coinquilini..i valori ecc ;-)
|
Quote:
a meno che non li abbia presi da poco ( e quindi si devono abituare) no, non è un comportamento normale, anzi non dovrebbero nascondersi ma far nascondere :-) cmq quoto rox devi fornire più informazioni. |
70 lt, 4 cory betta maschio e femmina acquistati da 4 giorni.
non ho altro, sto decidendo che pesci acquistare per fare un bel gruppo |
4 giorni.. dovrebbero già essersi ambientati...
alimentazione? mangiano? sai anche i parametri dell'acqua? scusa se sembra il terzo grado.. |
ok...beh il litraggio ci sta tutto..ma quando li hai comprati li hai osservati un pò nella vasca dove li tenevano? Erano "mosci" come lo sono adesso?
|
Bratz cara..! ma se lo sapevo prima ti potevo anche dare i miei.. avevo Bettini da dare..!!!
dove li hai presi? se è quello che penso io, sono altroché se "moscetti".. :-( |
da giovannelli a Massa
|
mmmmh strano.. eppure lì sono belli vispi.. strano..!
|
sabry sei quella che scrive anche su acquariolife?
bhe sappi che giovannelli tiene i chanda colorati!!!!!allucinante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |