![]() |
Tetra vs Sera
Ragazzi ma voi che mi consigliate...tetra o sera? a me ispira di più la tetra...non so perchè...mi sapete dire il nome del biocondizionatore e dell'attivatore batterico della tetra? o sono meglio l'aquatan e il nitrivec della sera? e per quanto riguarda i test? c'è poca differenza di prezzo fra tetra e sera...che dite? e per i mangimi? ho escluso tutta la roba della jbl perchè troppo costosa e perchè (a mio modesto parere) è una presa per il c... dai possibile che un pò di filo per legare la riccia costi più di venti euro??? ma daiiii!!! ragazzi aiutatemi a risolvere il dilemma!!! grazie
|
Ciao, io uso tetra e jbl...... allora, i test li ho presi jbl che sono migliori, però ho anche comprato le strisce della tetra quelle veloci per controllare costantemente poi se non ti fidi si usano quelli costosi, io faccio cosi.....
e per biocondizionatore della tetra io uso ACQUASAFE |
Angel88, io uso prevalentemente sera, ma poi dipende da persona a persona quali prodotti usare io mi trovo bene con la sera (non mai provato tetra e nn posso pragonarle)
Quote:
|
Io uso tutto della sera, e mangimi Sera ed SHG,... sempre trovato bene! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Le forbici della jbl sono un esempio eclatante: saranno pure il meglio in ergonomia ed in materiali, ma cosa hanno in più di un paio di forbici da 20cm comperate da Castorama? (come ho fatto io). Sai quanto ho speso? 2 euro. Certamente però vuole esperienza per iniziare a valutare cosa vale cosa non vale la pena comprare, non è facile. |
Quote:
|
#21 #21
|
Ma castorama è una cartolibreria? vendono forbici da 20cm???? ma solo di lama 20 cm o intere?
|
Forse è cartorama?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |