![]() |
35w su 35 litri non basta?
La mia ragazza ed io abbiamo messo su un secondo acquarietto da 35 litri netti in maturazione e come termoriscaldatore ho preso un 35w della askoll modello base mi chiedo come mai oltre i 24° non va proprio? dove e situato anche quando ci sono 19° non va oltre e poco il wattaggio o cos'altro secondo voi? (l'acquario e aperto)
|
Dovrebbe farcela perchè con 1W/litro si possono raggiungere al massimo 10 gradi in più rispetto alla temperatura ambiente quindi dovrebbe arrivare anche a 29°. Controlla se arrivato a 24° si spegne o rimane sempre acceso.
|
si spegne e se lo alzo rimane sempre acceso ma la temp non va su
|
da quello che dici sembra che il termostato funzioni però è strano: si accende ma la temperatura non si alza... #24
|
sembra come non c'e la facesse il termo e nuovo ha 2 giorni di lavoro adesso ho cambiato la posizione l'ho messo davanti al getto della pompa non piu nell'aspirazione vediamo cosa cambia ma penso niente..
|
non cambia nulla...
|
cosa deov mettere un 50w l'ho appena comprato...
|
metti il 50W anche se (in teoria) è troppo, la temperatura la regola bene comunque
|
Su una mia vasca da 50 litri è montato di serie un 100w (aquariumsystem),
e non ha mai dato problemi. Probabilmente il tuo è sottodimensionato. Se è nuovo chiedi se te lo cambiano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |