AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozi on-line (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77248)

Angel88 01-03-2007 23:47

Negozi on-line

Ragazzi oltre Abissi e petingross che altri negozi on-line (sicuri) ci sono??? qualcuno ha preso sole da Abissi? ho intenzione di ordinare lì l'acquarietto!!! grazie

pepot 01-03-2007 23:50

abissi ottimo
acquaingros ottimo

xmrdieselx 02-03-2007 00:05

abissi e acquaingross sono il top ho preso dalle vasche all'arredamento a tutto ;-)

Cervantes 02-03-2007 14:49

Io avevo intenzione di prendere un acquario su PETingros...

se qualcuno ci avesse già comprato sarebbe così gentile da darmi il suo parere...?

sono un pò titubante per la delicatezza dell'acquario..
-d07
non vorrei mi arrivasse danneggiato!

grazie1000

-28

Peppinero 03-03-2007 00:10

Ciao,
sono cliente assiduo di abissi e acquaingros,.... entrambi perfetti!!!

In passato compravo anche da petingross,.... tutto bene,.. fino a quando in un ordine sbagliarono ad inserirmi diversi articoli, secondo me volutamente,.... inviai svariate mail... e provai a telefonare.... senza nessuna risposta da parte loro... alla fine li ho abbandonati completamente.... si parlava di articoli di valore irrisorio... circa 30 euro.... ma è sulle piccole cifre che si vede la serietà...
Con abissi, mi è capitato di recente la stessa cosa,.. spedito ROWA PHOS anziché ROWA MINERAL..... dopo 3 giorni mi hanno spedito l'articolo giusto, senza spese, e regalandomi l'articolo inviato per sbaglio....
da acquaingros ho comprato Discus e materiali.....

Entrambi i siti perfetti, rispondono sempre alle mail ed al telefono, super consigliati.

Ti sconsiglio vivamente petingros.

Ciauzzz

Wmilan 03-03-2007 02:33

Ho ordinato un mesetto fa prodotti per 110 euro su petingros e sono stati puntuali e gentilissimi.
Mi hanno accettato di campbiare una valvola in garanzia senza problemi.
Ed era il terzo ordine che ci facevo, tutto consegnato in 36 ore dall'ordine.
Prodotti sempre perfettamente imballati. Il neon che ho ordinato è arrivato perfettamente integro.
Quoto per Abissi e Acquaingros, ma tieni conto anche di Petingros.

Angel88 03-03-2007 02:49

Quote:

tutto consegnato in 36 ore dall'ordine.
-05 magari arrivasse anche a me così presto.....l'ho ordinato oggi....ehm....cioè ieri (è passata mezzanotte :-)) ) su abissi, alle 12,00#12,30 più o meno.....dato che domani è sabato mi sa che mi tocca aspettare la settimana prossima -28d# :-( -20

Peppinero 03-03-2007 10:45

certo,
il sabato non è lavorativo per i driver.
arriva la sett prossima!!

ciauz

SuonareIlLiuto 03-03-2007 15:25

ciao,
ho comprato un acquario su abissi ed è arrivato perfettamente imballato e senza alcun problema nel trasporto..ottimo..anche acquaingros ottimo ci compro mangimi, fertilizzanti, luci ma sempre ottimo servizio...ciao ciao :-))

rosix77 03-03-2007 17:04

io ho comprato su acquariumschop e mi sono trovato bene in 24 ore mi e' arrivata la merce sono stati gentilissimi #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.