![]() |
Come creare un rifugio?!?!
Ciao ragazzi..penso sia una domanda stupida..però volevo creare un rifugio non troppo ingombrante per i miei due ramirezi..il cocco è carino..ma grande..e poi si può introdurre tranquillamente in acquario..o dovrei bollirlo?!?!
Le anfore o sono troppo piccole o troppo grandi....c'è qualche alternativa a questi due metodi?!?! Grazie. |
Io il cocco l'ho bollito un paio di volte giusto per non far colorare l'acqua, fatto ciò non ho avuto alcun problema. Come alternativa potresti costruire qualcosa tu con la creta
|
il cocco secondo me va benissimo, non è necessario bollirlo e cmq non ti costa niente farlo.
le alternative sono piu complicate tipo Poliuretano espanso spray e pezzi di legno o polistrirolo... per me la soluzione migliore è il cocco...sopra se ti piace potresti mettere una microsorum legata col filo da pesca... il risultato è http://mau84.netsons.org/immagine.ph...microsorum.jpg CIAO |
scegli un cocco piccolo oppure crea una piccola grotta con dei sassi! ;-)
|
#07 #07 #07 #07 #07
Sposto in tecnica #include, proprio nn ci riesci a scegliere la sezione dove postare in funzione degli argomenti ehh? Cmq anche le camere dei foratini(mattoni per l'edilizia) si prestano bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |