![]() |
temperature
alla faccia del caldo....29° in vasca aiutoooo -04 -04 -04 lampo di genio smonto vecchio pc(non si butta mai via niente subito)recupero ventola di raffredamento (quella generale per tutta la baracca) et voilà 25°. domani metto il timer che tempi mi consigliate. #18 #18 #18
|
dipende da tanti fattori...devi fare delle prove...io faccio un quarto d'ora accendono e uno spengono...a luce accesa...quando spegne la luce spente anche loro
|
ha ragione....fai delle prove...in un paio di giorni vai a regime e non le tocchi più.
saluti |
Stai attento perchè io l'ho appena montate nel mio dolce da 70lt ed è chiuso.Ieri per prova l'ho tenute accese tutto il giorno a metà velocità e mi è evaporata una cifra d'acqua!!quasi un cm di livello...incredibile...Sbagliando si impara.La temperatura in compenso era stabile a 27 invece che a 29,5 però!
In un marino magari è diverso ma non credo... |
Quote:
mai attaccare le ventole senza rabocco automatico |
scusate ma per attaccarla alla corrente basta un trasformatore? come avete fatto?
|
un transg da 12 volt per quell per pc.
ma come le avete messe? verso la superficie a che distanza e che inclinazione? |
gia
la mia non supera i 28 per ora considerando i 35 gradi esterni credo che optero pure io per una ventolina e poi giu rabbocco!! |
Quote:
|
e di quanto è aumentata l'evaporazione?
mi diresti la superfice della tua vasca quant'è quanto tempo ce l hai accesa e quanto è grande e quanto volt (12 creedo) e Ampere? thx |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |