![]() |
goccia a goccia...
bho.. nn sapevo come iniziare a provare il 17#70 sigma...
mi è venuto in mente solo questo... in attesa di meglio... (solo una ritoccatina ai livelli...) a me nn sembra male... anzi... per ora mi pare Ok.. veloce nella messa a fuoco e preciso... ottima meccanica al tocco e buona risoluzione... presto prove all'aperto... :-)) :-)) :-)) ISO 100 T 1/200 (sincro flash) F/11 f 70mm Flash Priorità diaframma (A) ciao ;-) |
Non amo particolarmente questo genere di foto. Ma devo dire che questa è perfettamente riuscita, sembra proprio quella che utilizzano i grafici (l'ho vista in un bel po' di pubblicità)... ;-)
|
#25 #25 #25 #25 #25 belle davverto Porraz!!!!!!!!
|
Le foto non sono niente male.... ed i complimenti sono scontati, caro Porraz....
Però.... non so ho l'impressione che le foto pecchino un pò in nitidezza (ma può essere un aberrazione del monitor che sto usando).... ma per il resto.... Nulla da segnalare!!!! Più che altro io aspetto le foto fatte con il 100mm Canon.....lì ne vedremo delle belle!!!! Ciao ciao |
Quote:
io sull'LCD nn le vedo ... "sfocate" anzi... ;-) |
bellisime :-))
molto più belle di quelle che avevi fatto in precedenze tendenti al grigio |
Chiedo scusa al buon Porraz se approfitto del suo 3D per postare le foto prova del mio ultimo acquisto il 55/200mm Nikkor! L'ho preso usato (ma ancora in garanzia), come difetto (non da poco) ha la rotazione dello zoom lenta, per la qualità dell'imagine lascio commentare voi!!!
Ringrazio ancora Porraz per la disponibilità ed ecco le foto 1) http://img248.imageshack.us/img248/9...55200mmov6.jpg 2) http://img147.imageshack.us/img147/3...einvoloqw7.jpg |
foto molto belle #25
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D l'obiettivo nn mi sembra male... quello che vedo è: "polvere" ... da sensore o da lente.. i punti sbiaditi circolari soprattutto sulla seconda .. posta i dati di scatto soprattutto il diaframma... :-)) :-)) |
come si fa a fare queste foto così belle??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |