![]() |
QUALE E' IL MIGLIOR MANGIME PER PESCI E DI QUALE MARCA????
QUALE E' IL MIGLIOR MANGIME PER PESCI E DI QUALE MARCA????SECONDO VOI???????????
|
io st๒ provando ocean nutrition sia in grani che surgelato e mi trovo bene ;-)
|
io ho sempre usato coin soddisazione i mangimi della dupla e quelli della shg e quelli del dr.bassler
|
ma secondo voi qual'e' il migliore mangime per pesci marini?
ma secondo voi qual'e' il migliore mangime per pesci marini?
|
io sto usando SHG e Ocean Nutrition..molto valiti tutti e 2
|
idem sto usando SHG e Ocean Nutrition .... secondo me un solo tipo valido non esiste, ma ่ bene variare l'alimentazione il piu possibile per essere sicuri che mangino cose piu sane e complete possibili :-)
|
tutti mangimi molto validi ed ottimo anche il variare la dieta con il principio di alimentare poco ma spesso gli animali ma... nn sarebbe forse il caso sapere a quali pesci essi siano destinati? #24
per i chirurghi in genere trovo + valido SHG con aglio e spirulina per le crisyptere noto che prediligono artemia congelata o liofilizzata altri ancora sono onnivori che non disdegnano i pezzi di pesce e gambero tritati nel pappone ci sono poi le eccezioni come i synchiropus che mangiano solo quello che vive tra le rocce vive... |
ragazzi conoscete quelli americani OMEGA ONE? se si come sono???
|
?????????????????????????????
|
quau2006, evidentemente nessuno li conosce o li usa.... non si deve avere fretta di ottenere risposte..
poi non capisco.. tutti usano e ti consigliano SHG (me compreso) parti con quello che ่ facilmente reperibile ed ่ ottimo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |