![]() |
Finalmente è finito :-)) :-))
Finalmente sono riuscito a completare l'acquario :-)) non serve che vi dica che sono felicissimo veder nuotare i miei guppini :D che mi sono stati regalati da filippo66 Grazie ancora filippo!
Adesso vi posto le foto del mio amato acquario :D mi piace troppo ditemi cosa ne pensate accetto consigli e quindi anche critiche... |
sembra di guardare un museo!!!! :-))
non è brutto!!! :-)) (anche se sono poco esperta) :-)) è un pò spoglio forse.. ma ne riparleremo tra un mesetto :-)) |
bè mi sembra molto spoglio... spendi un po' di soldini in piante... ;-) e se metti sullo sfondo un cartoncino nero risaltano di più i colori...
|
quoto sia riguardo alle piante sia riguardo al cartoncino nero.
hai tutte piante da sfondo, io ne aggiungerei qualcuna bassa da primo piano... per le statuine e le colonne qualcuno avra' da ridire, ma se a te piacciono e magari si intonano con l'arredamento, ai pesci non daranno fastidio :-) :-) |
Che cos'è, atlantide il continente perduto? :-D
Scherzi a parte è molto simpatico... concordo con gli altri, sfondo e qualche piantina in più |
Quote:
|
ma con uno fondo nero dietro non mi assorbe troppa luce?
piantine basse si ne volevo mettere 3 o 4 ma volevo un po di consigli ne volevo mettere 2 vicino al pezzo di legno e il resto vicino alla colonna spezzata e alla statuetta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |