![]() |
Una macro ed un BN... alla vostra cortese attenzione...
Ciao a tutti....
posto queste due nuove foto... la macro è stata fatta con il 50mm invertito.... il ritratto invece con il 18/55.... i dati di scatto per chi li volesse sono registrati nelle prorpietà delle foto Grazie a tutti Bruco http://img164.imageshack.us/img164/2019/brucorj5.jpg Ritratto http://img164.imageshack.us/img164/6...sellabwwy0.jpg |
la macro a obiettivo invertito è veramente bella considerando i problemi di messa a fuoco e profondotà di campo... Bravo... #25
anche il ritratto b/n è molto ma molto bello... qui però sono inesperto... ma a me piace molto.. :-)) direi che stai facendo passi da gigante nel mondo delle foto bravissimo... #21 ciao :-)) :-)) |
Quote:
Grazie Grazie Grazie ed ancora grazie...... -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 Comunque so già che quando Nico vedrà il B/N me ne dirà di tutti i colori :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Il bianco e nero mi sembra buono ma non ci capisco una cippa. :-))
Con la macro direi che, caro Berseck, siamo arrivati a livelli di nitidezza eccellenti. Come dice Porraz stai facendo proprio passi da gigante! Bellissima! Unico appunto: avrei lasciato un po' più di aria a sinistra, per evitare che i peletti toccassero il bordo della foto... Hai usato un fondo? |
Quote:
Per il fondo.... in realtà credo che sia un riflesso della scrivania....!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) grazie tante davvero.... |
foto veramente veramente belle #25 la macro in particolare
|
berserk79, belle davvero!!! #25 ... la macro a me piace molto,bravo!
|
Macro ottima, considerando soprattutto che lavori col 50 invertito... Ci stai prendendo la mano, e ti darà parecchie soddisfazioni.
La fanciulla ignota -chiamiamola così :-)- ha un buon bianco nero, ma dovrei ripetere quanto ho già scritto a più riprese... Cosa aggiungere? Che ha un bel volto, e sembra avere un carattere solare... ;-) |
Quote:
Per il ritratto quello che mi interessava che mi dicessi me lo hai detto e cioè che è un buon B/n (inteso come conversione e quindi come uso del miscelatore canale). Per quel che riguarda il ritratto in sè... beh! è inutile ripetersi ho tanto da imparare ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Ciao e grazie ancora |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |