![]() |
Eliminazione Coperchio Acquario
Salve possiedo un Ferplast Cayman 60 Black.
Volevo eliminare il coperchio per rendere la vasca aperta. Come faccio ??? Qualcuno che possiede un Cayman e che ha tolto il coperchio potrebbe aiutarmi ??? Inoltre se tolgo il coperchio la conice superiore che funge da tirante la devo lasciare o tolgo pure quella ??? Se si, come faccio ??? Grazie in anticipo !!! :-)) :-) :-)) |
up
|
up
|
Che spessore hanno i vetri?
|
0,5 cm
|
up
|
up
|
up
|
Vorrei fare la stessa cosa non è che hai risolto oppure c'è qualcuno che oggi ha una risposta al vecchio quesito?
Grazie mille #12 |
..io posseggo un acquadream60..in origine chiuso e poi scoperchiato conservando però la cornice superiore....il metodo è un po rozzo ma io ho fatto così....con un flessibile ho tolto il grosso del coperchio...con un taglierino sono poi andato a rifilare via le bavette ed in ultimo ho dato un bel colpetto a tutto con la carta vetrata.....ovviamente date le mie scarse abilità ho sbeccato alcune parti....per rimediare mi sono procurato dello stucco per plastica...l'ho preso in un negozio di modellismo...e ho tappato le zone rovinate...ho poi riverniciato il tutto con le bombolette di nero e di trasparente per fissare il colore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |