![]() |
salto fuori dalla vasca
ciao a tutti ma vi è maicapitato di trovare un pesce fuori dalla vasca??? si si avete capito bene oggi mi sono alzato e ho trovato un pesce di fondo fuori dalla vasca -20 -20 -20 -e35 a voi è mai successo???? -04 -04 -04
|
dany78, che pesce è?comunque saltano anche gli ocellaris quindi può capitare purtroppo..
|
a me è successo con le murene.... una puzza ke pareva di stare al mercato del pesce. cmq sono soliti saltare anche i pesci di fondo come salarias e similari. se presi in tempo una bella quarantenata con aqutan e passa tutto ma tanto prima o poi risuccede #23
|
a mè è successo 2 volte con le valencianea di notte,ho messo la luce lunare e non mi è + capitato. ;-) dipende da tanti fattiri io ho la vasca vicino alla strada e di notte quando passa una macchina con i fari accesi prendevano paura.
|
A me è successo varie volte .. con svariati pesci.. tutti saltano o possono farlo .. tranne i cavallucci.
|
si mi è successo con una salarias, ma avendolo affianco al letto ho sentuto il rumore della coda che sbatteva sul pavimento mi sono svegliata e sono riuscita a rimetterla in vasca. A parte un po' di affanno stava bene :-))
|
ma avete trovato 1 rimedio???
io ho pensato di mettere 1a rete sul perimetro del bordo vasca tipo campi da calcetto,ovvio che userò una reticella a fessure strette poi vi farò vedere caio. |
ci sono pesci che saltano + degli altri...come nemateleotris, neocirrithes...
a me è capitato con un ocellaris :-( |
A me e' capitato con nemateleotris.........messo luce lunare e non ha piu' saltato..........ma forse e' solo culo!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
|
Morta oggi la salarias :-( :-( -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |