![]() |
NIENTE PIù CIBO SULLE ROCCE PER LA SALARIAS!!!!! COME FARE??
ragazzi sono arrivato al punto di avere rocce completamente senza alghe naturali.....e la salarias oggi l'ho vista ed è in uno stato impressionante!!!! GLI SI VEDE LA LISCA!!!!!
come posso fare per dargli qualcosa da mangiare????? aiutoooooo!!!!! non la voglio perdere!!!!! mi ci sono affezionato!!!! #06 |
alimenta di più i pesci, che faranno aumentare i nitrati che faranno aumentare le alghe ;-)
stai schiumando troppo evidentemente... o hai troppi alghivori in vasca |
ahahaha battutona danilo!!!! :-D
no dai... a parte gli scherzi... la schiumazione è normale...e di pesci ho lei e uno scopas!! non ne ho altri! non posso togliere anche lo scopas..altrimenti è una vasca senza pesci! #06 |
guarda che non è una battuta... devi far crescere le alghe...
|
e come faccio con la zeovit??? che faccio....metto la zeovit per ridurre i nutrienti e tu mi dici di alzarli?? -05
|
mi sembra ci fossero pasticche di cibo vegetale per pesci da fondo .
Potrebbero andar bene. Purtroppo non so darti indicazioni + precise |
si...delle pasticche di fondo avevo sentito anche io...
altri che mi consigliano quali prendere? |
se togli troppi nutrienti hai più problemi che a lasciarne qualcuno...
potresti avere troppa zeovit nel filtro, potresti avere dosato troppi batteri, non so... io non uso zeovit... ma non puoi usare un sistema che elimina tutto, e poi lamentarti che non hai mangiare per la salarias... buona fortuna ;-) |
ma infatti sei tu che vuoi dargli da mangiare le alghe!!!! io sono contento di non averne più di alghe!!!! sto cercando un cibo alternativo per la salarias!!! penso che tu sia il primo a voler le alghe in vasca............. #07
ti ricordo: zeovit nel filtro metà dose e nitrati ancora a dieci. qualcun'altro propone cibi alternativi per la mia povera salarias?? #06 |
La mia mangia regolarmente anche il secco che cade sul fondo... Comunque puoi provare con pasticche di mangime con Spirulina, magari se le pappa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |