![]() |
Chironomus in gelatina & Guppy
Per variare ulteriormente l'alimentazione dei miei guppy, ho comprato una confezione di "Tetra Fresh Delica" (Chironomus interi in gelatina). Quando glie ne ho dato un po', anzichè avventarsi su di esso come mi aspettavo, lo hanno un po' "schifato"... -04 -04 -04
C'è qualcuno ha provato questo mangime e sa dirmi se sono i miei guppy ad essere schizzinosi? Oppure è se può essere solo che non ci sono abituati? TKS |
io so solo che la gelatina sporca da matti l'acqua, e non è bello #07
|
Nel mio caso sicuramente...visto che una buona parte è finita sul fondo.... -04
|
io ho usato quelli liofilizzati della tetra e se li sono pappati tutti
|
Anche io proprio ieri sera tutta contenta ho detto 'va che bello gli do una prelibatezza a sti guppy qua che mangiano secco da 8 mesi' e quelli... -28d# -28d# NIENTE.. ma forsenon sno abituati e devono capire che in realtà è la cosa migliorwe che possano mangiare qui #13
Boh, intanto ancy e cory hanno gradito... ma soprattutto, le ampullaria -28d# |
io uso quelli liofilizzati della tetra e vedessi come si accalcano per mangiarli!! Sia guppy che platy!
|
Grazie...
ho comprato un barattolino di liofilizzato Tetra e stasera provo! :-)) :-)) |
magari se vedi che fan fatica a mangiarli, rompili ma con delicatezza!! sennò si polverizzano!!!
|
Oltre al cibo secco normale io do ai guppy le artemie liofilizzate della sera e ne vanno pazzi, invece le daphnie manco le guardano. Adorano alla follia le compresse con alga spirulina (Tetra) che io ho comprato per i platy che divoravano le piante (i platy non le degnano di uno sguardo 'ste compresse). Una volta alla settimana do alle bestie la zucchina bollita che piace abbastanza.
|
per me il chironimus in gelatina è uno skifo moccioloso
ne ho dato una bustina e l'ho regalato mooolto meglio un qualunque secco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |