AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   acquisto on-line (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7636)

gio81 28-05-2005 15:07

acquisto on-line

Ciao a tutti,

ho intenzione di acquistare un ancy via internet,e mi servivano pareri a riguardo? #17 #17 #17 #17
è conveniente acquistare pesci on-line?
in che condizioni arrivano?
qualcuno ha esperienza?

grazie a tutti ;-) ;-) ;-) ;-)

mmicciox 28-05-2005 16:55

mi associo alla domanda, chi di voi ha comprato da abissi? e quali altri siti vendono pesci d'acqua dolce on-line? chi consigliate?

dela boy 01-06-2005 02:45

costano sui 4-5 quelli ancora piccoli e 9 gli adulti, non ti conviene assolutamente online, a meno che non ne compri 50!!!

01-06-2005 10:21

scusate ma perchè prendere un ancistrus on line? è un pesce comune in tutti i negozi e sicuramente se considerate le spese di trasporto non è un affare -28d# come dice dela boy il risparmio è sulla quantità non sul singolo esemplare #36#

fastfranz 01-06-2005 13:25

Io ci comprai materiali (due filtri) e rimasi "moderatamente" soddisfatto (del servizio che i prodotti Eheim (in se) erano - e sono - eccellenti! Parlando quindi di "vivo" ci andrei molto cauto ...

La mia sola esperienza, e molti anni fa, di acquisto "on-line" fu QUESTA e mi trovai bene.

Comprai 10 pesci "rari" a buon prezzo, con una servizio eccellente ma, ormai, oltre 10 anni fa, le cose potrebbero essere diverse adesso ... ;-)

Strike 01-06-2005 15:29

bè se da abissi loro hanno il trasporto personale.. non mandano le cose con tipo poste italiane...

balabam 01-06-2005 20:21

Però, a prescindere dalla qualità del servizio... la cosa conviene x pesci costosi che non si trovano facilmente nei negozi, e poi con questo caldo io non prenderei nulla... meglio farli in primavera e in autunno certi acquisti...

esox 02-06-2005 23:42

in realtà la stagione migliore per acquistare pesci è proprio questa, o addirittura luglio agosto... gli allevamenti non sono pressati dalle richieste, possono spedire (anzi devono) spedire in condizioni migliori, se non ci sono casini alla dogana arrivano i pesci più belli....

sasà 05-06-2005 12:49

Quote:

e quali altri siti vendono pesci d'acqua dolce on-line? chi consigliate?
mi son trovato bene sia con i pesci che con gli invertebrati da pescivendo (WWW.pescivendo.it)

uffi 05-06-2005 13:43

cmq è vero ... abissi è un ottimo negozio ... ma hai visto i costi di spedizione quanti sono???? (dai una okkiata e vedrai che un ancistrus ti verrà a costare 30€!!!!) ... mi associo ... lascia perdere ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.