![]() |
acquisto on-line
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un ancy via internet,e mi servivano pareri a riguardo? #17 #17 #17 #17 è conveniente acquistare pesci on-line? in che condizioni arrivano? qualcuno ha esperienza? grazie a tutti ;-) ;-) ;-) ;-) |
mi associo alla domanda, chi di voi ha comprato da abissi? e quali altri siti vendono pesci d'acqua dolce on-line? chi consigliate?
|
costano sui 4-5 quelli ancora piccoli e 9 gli adulti, non ti conviene assolutamente online, a meno che non ne compri 50!!!
|
scusate ma perchè prendere un ancistrus on line? è un pesce comune in tutti i negozi e sicuramente se considerate le spese di trasporto non è un affare -28d# come dice dela boy il risparmio è sulla quantità non sul singolo esemplare #36#
|
Io ci comprai materiali (due filtri) e rimasi "moderatamente" soddisfatto (del servizio che i prodotti Eheim (in se) erano - e sono - eccellenti! Parlando quindi di "vivo" ci andrei molto cauto ...
La mia sola esperienza, e molti anni fa, di acquisto "on-line" fu QUESTA e mi trovai bene. Comprai 10 pesci "rari" a buon prezzo, con una servizio eccellente ma, ormai, oltre 10 anni fa, le cose potrebbero essere diverse adesso ... ;-) |
bè se da abissi loro hanno il trasporto personale.. non mandano le cose con tipo poste italiane...
|
Però, a prescindere dalla qualità del servizio... la cosa conviene x pesci costosi che non si trovano facilmente nei negozi, e poi con questo caldo io non prenderei nulla... meglio farli in primavera e in autunno certi acquisti...
|
in realtà la stagione migliore per acquistare pesci è proprio questa, o addirittura luglio agosto... gli allevamenti non sono pressati dalle richieste, possono spedire (anzi devono) spedire in condizioni migliori, se non ci sono casini alla dogana arrivano i pesci più belli....
|
Quote:
|
cmq è vero ... abissi è un ottimo negozio ... ma hai visto i costi di spedizione quanti sono???? (dai una okkiata e vedrai che un ancistrus ti verrà a costare 30€!!!!) ... mi associo ... lascia perdere ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |