![]() |
Filtro,quale acquistare?
Ciao allora è il 3 topic ke apro...ho preferito farne 3...xkè penso ke ognuno posso aiutarmi su 3 differenti acquisti.....
Allora il mio acquario è 1 metrox40x49 e vorrei allestire un marino tropicale...sono orientato su un filtro esterno....quale mi consigliate?le marche migliori quali sono? ho anche sentito parlare di sump, di filtri a percolazione,di sterilizzatori..cosa mi dite su questi accessori..... voglio fare un acquario dove i miei pesci vivano bene senza stress.... il prezzo nn è un problema(xkè quando faccio una cosa la voglio fare bene...quindi anke se x comprare l'attrezzatura necessaria ci vorrà tanto nn fa niente,nn ho fretta)...quindi tutti gli accessori consigliati di qualsiasi prezzo vanno bene...datemi una mano ciao a tutti |
allora il percolatore può andare se tieni solo pesci se metti invertebrati no,x il resto se intendi filtri biologici assolutamente no la sump è una vasca comoda in cui alloggiare schiumatoio e altre attrezzature ma dipende dalla tua vasca...
|
NIENTE FILTRO ESTERNO...... In un marino tropicale di pesci e invertebrati ci vuole solo Tante rocce vive e un ottimo schiumatoio ma niente filtri di ogni tipo, biologici, cannolicchi, spugne ecc.... OK???
|
sicuro?neanche come aiuto alternativo allo schiumatoio?o meglio come aiuto in più?
|
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=10404
comincia a leggere.... ;-) |
Quote:
|
ciao a tutti allora ho letto..dimenticavo ho una piccola vaschetta..ke dite posso fare una sump artigianale?datemi un consiglio..ciao
|
dimensioni ???
la vaschetta può andare... |
dimensioni35cm lunghezza 25cm altezza 20cm larghezza...
|
non va bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |