![]() |
LDA 25... cerco esperienze e consigli...
LDA 25
vorrei tentare la riproduzione di questo pesciolino... Qualcuno l'ha mai allevato? Qualcuno mi sa dare consigli sul suo allevamento? |
il pitbull!!!!
carinoo....!!!! scavalla tutti i sassolini della ghiaia se hai un fondo grossolaqno.... :-)) :-)) :-)) preferisce a mio avviso temp piuttosto bassine... c'č qualcosa mi sembra di ricordare in rete, ma quasi tutto in tedesco...ma mi sembra che tu losappia..o mi confondo con altri??? |
no non l'ho mai allevato ma avendo un 70 litri da riempire... #13
L'ho visto in negozio... Che mi dici? E' possibile riprodurlo con successo? Ho letto che si riproduce alla maniera dei cory e che sta bene attorno ai 20#22 gradi... Ho un fondo sabbioso... Altra cosa... Mi sapresti indicare pių o meno un prezzo onesto per questo pescetto? #13 grazie! |
io ne ho solo uno ... e' carino e sempre attivo ... prende a testate tutti quelli che si avvicinano alla sua zucchina e scava come un disperato nella ghiaietta #18 ... lo vedo raramente nella parte d'acquario fatta solo di sabbia ... mi pare di averlo pagato sui 7 euri
|
Quote:
mmmhhh... li ho visti venerdė... saranno stati 7 o 8... ieri son tornato in negozio per prenderli e non ce n'era pių nemmeno uno... sono incavolatissimissimo... -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |