![]() |
Schiumatoio,qual prendere?
Ciao sono sempre io....(neofita x gli acquari marini)...vorrei sapere quale schiumatoio prendere...mi avevano proposto uno jebo,come quello di salemme80...ma io vorrei avere un bell'acquario(dimensioni 1 metrox40x49 e vorrei fare un marino tropicale).....quindi vorrei avere uno schiumatoio che nn mi pregiudichi l'acquisto di nessun invertebrato e nessun pesce...quindi il migliore qual'è?quali sono le marche migliori?datemi un consiglio......ciao a tutti datemi una mano
|
orientati su deltec, h&s, o lg
|
mi dici anke il modello preciso?secondo te il migliore in assoluto x il mio acquario qual'è?
|
Se non hai la sump prendi un deltec mce600 e vai sul sicuro....
|
io ho una vaschetta di vetro 35cmlunghezza;25cmaltezza;20cmlarghezza..secondo te potrei utilizzarla x fare una sump fai da te?
|
turboflootor 1000 0 multi sl.................. ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi mi conviene prendere un deltec o un torboflotoor...qualcuno ha qualke altro consiglio...o sa qualke sito dove si possono acquistare a buon prezzo?ciao
|
Quote:
Stessa cosa per gli invertebrati lo skimmer sicuramente aiuta ma per avere un bell'acquario non basta avere uno skimmer buono , ci vuole buona luce, buon movimento, buoni valori etc etc. In ogni caso partendo dal presupposto che vuoi fare un bell'acquario io scarterei subito il turboflotoor e deltec mce 600, mi orienterei su uno skimmer buono da mettere in sump, perche' la sump la fai vero ? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |