![]() |
ordine collettivo aquaristic x caserta-napoli e provincia
salve a tutti prendendo spunto dall idea degli amici di milano&co sono qui x valutare seriamente l idea d fare un ordine collettivo ad aquaristick.
dovrei prendere dei fertilizzanti Seachem e i prezzi sono inverosimili -05 ,anke x quanto riguarda i test ecc,l unico inconveniente sono le spese d spedizione ke annullerebbero il vantaggio economico #07 cosa a cui si puo rimediare facendo un ordine d gruppo. aspetto notizie |
Ciao ,
io prossimamente dovrei fare un ordine su aquaristic. Eventualmente modifica il titolo del topic con Caserta&Napoli in quanto io sono di Napoli e posso fare da tramite per le due città in quanto lo faccio spesso per lavoro. |
ok luker, modificato.
aspettiamo ankora un po e vediamo ke succede. Forza ragazzi date un okkio ai prezzi http://pixi.aquaristic.net/english/index.html |
up :-)) #22
|
La flourite a soli 25 euro..mhhh.. #24 #24
|
da me la pago 35,x nn parlare della linea d fertilizzanti liquidi e i test...stento a crederci!!!
-05 |
Io l'ho pagata 21 #19
|
#23 dove?
|
MixPix, 21 euro?e dove?
raga ma le spese di spedizione sono 12.98 euro..pensavo di più.. |
Sempre da aquaristick, ho ordinato il sabato sera e fino a domenica hanno fatto super sconti...fertilizzanti seachem da 500ml a 11€ -05 e così via su tutto un 30% o quasi di sconto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |