![]() |
Confronto fra siliconi
ma secondo Voi....
tra ERI 180 e DowCorning 881..... che differenze ci sono? le schede tecniche sono assolutamente identiche. l'estrudibilità è (a mio avviso) la stessa. la durata nel tempo....boh..... l'unica differenza tangibile è il prezzo !!!!! #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
Esistono discussioni interminabili sul silicone, diciamo che ognuno ha le proprie preferenze e necessità, tra quelli citati indubbiamente preferisco il secondo se devi incollare grosse dimensioni ed il primo per vasche più modiche ;-)
|
hanno le stesse caratteristiche perche l'importatore x l'italia del dow cornig e la ericom italia,ne compra anche fusti e li mette nelle sue cartuccie (eri 180 esempio)
quindi sono sempre lo stesso silicone,logicamente e venduto piu caro perche se costasse uguale venderebbe meno il loro prodotto ciao da blureff |
blureff,
e questo volevo sentir dire!!!! SONO LO STESSO SILICONE!!! non che mi stupisca la cosa....è più che normale. quindi mi ricompro l'ERI180 pure per la nuova vasca. |
quante scatole vuoi dell'eri180 #18 #18
ciao da blureff |
ma una curiosita
quante pistole hai sfondato con l'eri???? :-D :-D :-D :-D :-D ciao da blureff |
un paio...
infatti ho preso quella pneumatica ;-) fsammi il prezzo (in privato) per 12 cartucce da 310ml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |