![]() |
Un ringraziamento a Planetbaz..
Vorrei ringraziare pubblicamente Planetbaz per il "bambino" ........lo skimmer un H&S 200 3xF2001 che ho ricevuto ieri, questo onde escludere tutti i dubbi della serietà di questa persona, messa in discussione da alcune persone sul post di vendita dello skimmer sul mercatino.
Secondo me persona corretta e affidabile, e disponibile. Grazie Nicola, solo per dovere di cronaca........ P.s. ieri sera ho provato a montarlo in sump, azzzzzzzzzzz spettacolo a cominciato a schiumare da subito..........spettacolo............ però ho dovuto smontarlo subito......a malincuore in quanto troppo potente per la vasca attuale......... |
Sono contento..
grazie nicola |
io invece..visto ke ci siamo,volevo ringraziare tantissimo VIC
Grande Vincenzo!! PS:ti verrò a trovare presto :-)) |
ma si..
ringraziamoci tutti! grazie giando |
me state a commove! :-D :-D
|
piggarello,
ma noi ci si vede domani? |
:-D :-D :-D
Ok Andrea quando volete, venite a trovarci....... |
Re: Un ringraziamento a Planetbaz..
Quote:
ma scusa quando non ha più niente da schiumare non si ferma e basta??? teoricamente se non ha niente da schiumare non schiuma e stop. lo dico perchè è il mio attuale dubbio, vorrei prenderne uno molto sovradimensionato ma che io sappia se non ha che togliere si ferma e basta ma cosi mi fai venire il dubbio... -28d# |
Si vero che si ferma, ma mandi la vasca in ossidazione..........quindi hai bisogno di reintegrare spesso...........quindi non conviene mettere uno skimmer che tratta 1000 lt su una vasca da 350 lt #07 #07
|
mmm del fatto che devo reintegrare spesso non mi preoccupo più di tanto perchè faccio il cambio se non ogni settimana ogni 10 o max 14 giorni...
se alla fine lo facevo più che altro era per poterlo sfruttare in casi di emergenza... tipo riproduzioni... o cose particolari tutto qui... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |